| |
 I n s a n e
 Group: FounderPosts: 5249 Location: my Goth Wonderland Status:  | |
| Benvenuti a tutti^^ Questo forum nasce dall’idea di due idioti, più che altro mia, nel creare un luogo di dove si può vivere alla perfezione l’adorazione per un grande uomo, COLUI che diede vita a quello scheletrino alto e solo, COLUI che nei suoi film porta sofferenza, amore, lacrime, dentro una storia, che pur se a sfondo fantastico, ha un evidente lato di pura verità. . . il grande Tim Burton Son pochi i forum che trattano questo argomento, ed io e lizard andiamo fieri della nostra ossessione XD. . .quindi, gente, voi che vi riempite i vestiti di spille di jack XD, entrate qui dentro, divertitevi con noi matti, e sarete sicuramente i benvenuti Ci impegneremo, a partire della fondazione del forum, 4/03/2006, fino a quando non farà una brutta fine (grattata generale, per voi donne, ci son le tette XD) a rendere degno di tutti noi tutto ciò, porteremo gente, esponendo ogni genere d’argomento attinente alla nostra passione cazzuta. . .Mi resta solo augurarvi una buona permanenza, buon pazzeggio, auguri. . .e figli maschi *_* Edited by ~PoisoN~ - 6/3/2007, 13:44†P o i S o N Art Design. .{Dreamer} // uhm *-*Stanza chiusa, principio di puro fastidio,..era notte..dipinsi la mia storia su una tela anormale..Lo scopo?..chiudere la mente..Scorreva, il pennello che crea la forma..Insana, rude, macchia comoda che confonde l’anima. Fragile, il silenzio di quell’ora..gelido come la neve. Lacrime cadevano dal cielo inquieto che urlava al mondo,correvano le gocce dietro quel vetro opaco..Intanto la mano controllava il pensiero, sinuosa accarezza la tela bianca; un brivido caldo scorre tra le mie vene,..dentro di me ora c’è il sole..Scorre invano del temporale, ride alla faccia della gente che non sa creare, Arriva spavaldo, e genera Arte..Muta la forme di un ambiente ostile, Congela le labbra di chi osserva..E donna sarà la mia visione Dal volto incerto..la bellezza di un sospiro..perfetta..Non è il passato..è illusione del domani..Nuda guarda nel nulla..aspetta..e sorride alla luna..Creata dall’illusione di uno stolto che attende..Manca poco lo sento.. |
| | |