Like A Nightmare

Reply
The world of StainBoy
.:missi in wonderland:.
view post Posted on 8/3/2007, 21:00Quote

Utente cancellato

image

Un fantastico supereroe! Tutta l' animazione è stata realizzata in Flash e include 6 capitoli, qui sotto vi metto i link per scaricare tutta la serie
Chapter 1 - The Girl Who Stares
Chapter 2 - The Toxic Boy
Chapter 3 - The Bowling Ball
Chapter 4 - The Robot Boy
Chapter 5 - The Match Girl
Chapter 6 - Stainboy's Day Off (Childhood)

Spero vi aggrada :D

view post Posted on 8/3/2007, 21:16Quote

I n s a n e

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:20

mi aggrada mi aggrada XD
sto pupazzetto è spettacolare

P o i S o N Art Design. .{Dreamer} //uhm *-*
Stanza chiusa, principio di puro fastidio,..era notte..dipinsi la mia storia su una tela anormale..Lo scopo?..chiudere la mente..Scorreva, il pennello che crea la forma..Insana, rude, macchia comoda che confonde l’anima. Fragile, il silenzio di quell’ora..gelido come la neve. Lacrime cadevano dal cielo inquieto che urlava al mondo,correvano le gocce dietro quel vetro opaco..Intanto la mano controllava il pensiero, sinuosa accarezza la tela bianca; un brivido caldo scorre tra le mie vene,..dentro di me ora c’è il sole..Scorre invano del temporale, ride alla faccia della gente che non sa creare, Arriva spavaldo, e genera Arte..Muta la forme di un ambiente ostile, Congela le labbra di chi osserva..E donna sarà la mia visione Dal volto incerto..la bellezza di un sospiro..perfetta..Non è il passato..è illusione del domani..Nuda guarda nel nulla..aspetta..e sorride alla luna..Creata dall’illusione di uno stolto che attende..Manca poco lo sento..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2007, 09:48Quote

HaPPy in LoVe

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/1/2009, 20:55

°-° A me fa paurissima...cioè tutto fatto in flash e macabro che più macabro non si può xD

,, *LeLLa* - Honey Burning ROMe - Camillo Benso Conte di Cavour - Gérard Depardieu - Lapo Alceo,,

-- Lele, noi 4 ti amiamo *ç* --

image

image

image

La Turchia censura il maialino di Winnie the Pooh "è un animale impuro"

P_MSG Top
view post Posted on 9/3/2007, 14:06Quote

Utente cancellato

perchè?

view post Posted on 9/3/2007, 15:45Quote

HaPPy in LoVe

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/1/2009, 20:55

CITAZIONE (.:missi in wonderland:. @ 9/3/2007, 14:06)
perchè?

Non so che episodio ho visto...ma alla fine una bambina esplodeva xD Preferisco cose più soft e capibili come nightmare before christmas xD Non che siano brutti, ci mancherebbe, ma diciamo che mi oriento su generi diversi ^__^

,, *LeLLa* - Honey Burning ROMe - Camillo Benso Conte di Cavour - Gérard Depardieu - Lapo Alceo,,

-- Lele, noi 4 ti amiamo *ç* --

image

image

image

La Turchia censura il maialino di Winnie the Pooh "è un animale impuro"

P_MSG Top
view post Posted on 9/3/2007, 16:31Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Preferisco cose più soft e capibili come nightmare before christmas

Beh non che sia difficile da capire eh^^

CITAZIONE
ma diciamo che mi oriento su generi diversi

Queste animazioni sono in pieno stile, alla fine anche Nightmare è "mostruoso" quanto lo può essere Stainboy. Cmq quoto il fatto che magari è più splatter rispetto ad altri

5 replies since 8/3/2007, 21:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Image Hosted by ImageShack.us Pirates of the Caribbean forum Cherry Graphic - Graphic and more Dark Inside {I'm Not O-Fucking-K ~ MCR<3 Romantic Goth Soul