Like A Nightmare

Reply
The Nightmare before Christmas 3D
icon14  view post Posted on 11/3/2007, 22:06Quote

I n s a n e

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:20

e come sempre si rovinano i capolavori. . .
guardate qua...notizia uscita un pò di tempo fà
[+]
in italia non dovrebbe ancora essere uscito. . .almeno io non ne sò nulla XD
però già da come si presenta, lo trovo letteralemente inutile

P o i S o N Art Design. .{Dreamer} //uhm *-*
Stanza chiusa, principio di puro fastidio,..era notte..dipinsi la mia storia su una tela anormale..Lo scopo?..chiudere la mente..Scorreva, il pennello che crea la forma..Insana, rude, macchia comoda che confonde l’anima. Fragile, il silenzio di quell’ora..gelido come la neve. Lacrime cadevano dal cielo inquieto che urlava al mondo,correvano le gocce dietro quel vetro opaco..Intanto la mano controllava il pensiero, sinuosa accarezza la tela bianca; un brivido caldo scorre tra le mie vene,..dentro di me ora c’è il sole..Scorre invano del temporale, ride alla faccia della gente che non sa creare, Arriva spavaldo, e genera Arte..Muta la forme di un ambiente ostile, Congela le labbra di chi osserva..E donna sarà la mia visione Dal volto incerto..la bellezza di un sospiro..perfetta..Non è il passato..è illusione del domani..Nuda guarda nel nulla..aspetta..e sorride alla luna..Creata dall’illusione di uno stolto che attende..Manca poco lo sento..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2007, 15:01Quote

Ila, Marty e Clò <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 17:07

bè,,, ke si rovina 1 capolavoro sn d'accordissimo... xò potrebbe (dico POTREBBE) essere divertente vedere i personaggi skizzare fuori dallo skermo... ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
~Kaito
view post Posted on 12/3/2007, 15:06Quote

Utente cancellato

si infatti XDDD

view post Posted on 13/3/2007, 16:24Quote

HaPPy in LoVe

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/1/2009, 20:55

CITAZIONE (~PoisoN~ @ 11/3/2007, 22:06)
e come sempre si rovinano i capolavori. . .
guardate qua...notizia uscita un pò di tempo fà
[+]
in italia non dovrebbe ancora essere uscito. . .almeno io non ne sò nulla XD
però già da come si presenta, lo trovo letteralemente inutile

Io invece lo trovavo interessante ^^ Non essendo andata al cinema a vedere Nightmare before christmas, speravo almeno di poter vedere questo in anteprima sul grande schermo...invece ahimè, in Italia non arriva ^^

,, *LeLLa* - Honey Burning ROMe - Camillo Benso Conte di Cavour - Gérard Depardieu - Lapo Alceo,,

-- Lele, noi 4 ti amiamo *ç* --

image

image

image

La Turchia censura il maialino di Winnie the Pooh "è un animale impuro"

P_MSG Top
view post Posted on 13/3/2007, 16:29Quote

Ila, Marty e Clò <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 17:07

boh,,, prima o poi si vedrà anke qua,,, l'italia viene smp dp la banda,,, ultimii in tto... ke Paeseeeeeeeee!=_='
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
heavens grace
view post Posted on 15/3/2007, 15:19Quote

Utente cancellato

boh!magari invece è interessante!
chissà........

view post Posted on 15/3/2007, 15:38Quote

I n s a n e

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:20

si ma mò è tutto più commerciale
cè, si fà tutto per far soldi. . .per me, rovinano un capolavoro

P o i S o N Art Design. .{Dreamer} //uhm *-*
Stanza chiusa, principio di puro fastidio,..era notte..dipinsi la mia storia su una tela anormale..Lo scopo?..chiudere la mente..Scorreva, il pennello che crea la forma..Insana, rude, macchia comoda che confonde l’anima. Fragile, il silenzio di quell’ora..gelido come la neve. Lacrime cadevano dal cielo inquieto che urlava al mondo,correvano le gocce dietro quel vetro opaco..Intanto la mano controllava il pensiero, sinuosa accarezza la tela bianca; un brivido caldo scorre tra le mie vene,..dentro di me ora c’è il sole..Scorre invano del temporale, ride alla faccia della gente che non sa creare, Arriva spavaldo, e genera Arte..Muta la forme di un ambiente ostile, Congela le labbra di chi osserva..E donna sarà la mia visione Dal volto incerto..la bellezza di un sospiro..perfetta..Non è il passato..è illusione del domani..Nuda guarda nel nulla..aspetta..e sorride alla luna..Creata dall’illusione di uno stolto che attende..Manca poco lo sento..

P_MSG P_EMAIL Top
.:missi in wonderland:.
view post Posted on 11/4/2007, 14:14Quote

Utente cancellato

Beh questo progetto più che per fare soldi (ricordo che per Nightmare Before Christmas la Disney aprì un' azienda che tutt' ora ha un ottimo guadagno dal merchandising) è stato pensato per rispolverare quello che ormai è un classico e per poterlo sperimentare con una nuova tecnica. Io personalmente non critico anche perchè non l' ho visto e credo che in Italia non lo vedremo mai in quanto non abbiamo sale idonee a questo tipo di proiezioni

view post Posted on 29/9/2008, 10:30Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/7/2009, 15:53

Girando in internet ho finalmente trovato la t-shirt e la felpa di Nightmare before Christmas. Vi regalo il link: Merchandising Nightmare before christmas MerchandisingPlaza Cartoons Vari

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 11/3/2007, 22:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Image Hosted by ImageShack.us Pirates of the Caribbean forum Cherry Graphic - Graphic and more Dark Inside {I'm Not O-Fucking-K ~ MCR<3 Romantic Goth Soul